Email Marketing & Automation

L’email è uno dei principali strumenti di web marketing con cui le aziende riescono a fidelizzare i loro clienti o possibili clienti, e con cui incrementare le vendite.

Tramite una corretta pianificazione dell’attività di email marketing e di automazione delle stesse è possibile incrementare il volume d’affari e fidelizzare i propri utenti. L’Email è un potente strumento per far decollare vendite e conversioni.
  • Acquisire nuovi clienti
  • Fidelizzare i clienti
  • Privacy e GDPR
  • Creazione newsletter
  • Email Marketing Automation

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La link building è una tecnica SEO volta a incrementare il numero di link in ingresso verso un sito web.

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La Privacy Policy è un documento che informa i vostri utenti circa il trattamento dei loro dati personali, essa è obbligatoria per legge anche in caso di tracciamento delle visite per mezzo di strumenti di web analytics. Parliamo di GDPR e di come essere a norma quando acquisiamo nuovi clienti nel nostro database.

Cookie

GDPR

Conforme

Email Automation

Pianificando un “ Workflow” in relazioni ad obbiettivi e strategie di un business si possono pianificare azioni automatiche di invio email, ad esempio inviare serie di email temporizzate.

Per gli E-commerce l’Email Automation viene utilizzata in integrazione a gestionali e CRM per massimizzare il rapporto e il valore del cliente.

Client’s love

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